Gioco EDITRICE GIOCHI Essere o non Essere Total Refresh Italiano 6059335

Prezzo 18,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il gioco per indovinare chi sei si rinnova in una nuova veste grafica e con nuovissime fascette personalizzate! Lo scopo del gioco è quello di indovinare il soggetto raffigurato sulla carta posta sulla propria fronte nel minor tempo possibile. Ideale per passare una serata in allegria tra amici o in famiglia. Pesca una carta posizionala sulla fascetta che hai messo sulla testa a modi corona, senza guardarla. Fai partire il tempo capovolgendo la clessidra e avrai solo un minuto per indovinare la carta. Dovrai porre delle domande agli avversari che ovviamente dovranno rispondere sinceramente. Ho le ruote? Sono un animale? sono un oggetto? La confezione contiene 6 fascette in plastica morbida personalizzate, 69 carte + carte esmpio domande, 1 clessidra, 24 gettoni, 1 istruzioni.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi