Piscina FAST SET Con Pompa 396 x 84 cm Rattan Grigio 57376

Prezzo 124,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con questo set da piscina Bestway® Fast Set ™ facile e veloce, sarai pronto per una giornata in piscina in pochissimo tempo! Il processo è semplice: basta selezionare una superficie piana, gonfiare l'anello superiore e la piscina si solleverà mentre si riempie d'acqua. La robusta fodera Tritech ™ è realizzata in un materiale durevole che è rinforzato per resistere alla perforazione. L'attraente fodera ha anche una stampa realistica in rattan che darà un aspetto elegante al tuo cortile. Questo set da piscina è inoltre dotato di una pompa filtro per mantenere l'acqua pulita e piacevole. Al termine della stagione, riporla è facile e veloce. L'acqua si rilascia facilmente attraverso la valvola di drenaggio del controllo di flusso, così la piscina può essere ripiegata per una sicura conservazione fuori stagione. La tua estate non sarà completa senza il Bestway Fast Set Pool!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 124,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi