SALVALAVITA Phone Band Bluetooth Grigio 1133

Prezzo 28,41
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Braccialetto con tasto Salvalavita per le emergenze, abbinabile ai telefoni Beghelli SLV20 e SLV30-GPS. Comodo da indossare, dotato di ampio tasto Salvalavita. Alla pressione prolungata del tasto Salvalavita, il braccialetto si collega al telefono Beghelli che telefonerà ed invierà SMS a tutti i numeri SOS inseriti. Salvalavita Band è resistente all’acqua e può essere indossato tutto il giorno durante le normali attività quotidiane. Il cinturino si può sfilare e il dispositivo può essere utilizzato con il laccetto in dotazione. Il braccialetto funziona esclusivamente se connesso ai Salvalavita Phone codici 1131 - 1132 (SLV20 e SLV30-GPS). Braccialetto e telefono Beghelli devono essere a portata radio. Batteria CR2032 inclusa, autonomia fino a 5 anni.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 28,41
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi