Casa Dei Sogni BARBIE GRG93

Prezzo 229,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Alta 110 cm e larga 105 cm circa, la Casa dei Sogni di Barbie®, completamente arredata, fa volare la fantasia dei più piccoli, con 10 spazi di gioco al coperto e all'aperto, con caratteristiche personalizzabili e oltre 75 accessori per stimolare la narrazione! Dettagli fantastici, tra cui un ascensore realmente funzionante, una sala per le feste con console da DJ, uno scivolo al secondo piano per la piscina, un balcone con amaca riposizionabile e un'area gioco per cuccioli con piscinetta e scivolo dedicati. I piccoli potranno personalizzare la loro casa da sogno come preferiscono: il giardino e la piscina possono essere posizionati in vari modi al primo e al terzo piano, mentre lo scivolo si aggancia in 4 modi diversi e unici! I bambini potranno entrare in una casa delle bambole e trasformarla in una casa da sogno, con effetti audio realistici, 2 sottofondi sonori, 3 canzoni, 8 opzioni di luci colorate e 4 impostazioni di illuminazione che includono le modalità giorno, festa e relax.Il balcone al terzo piano e la terrazza panoramica stimolano la voglia di attività all'aperto! Fai salire tutti gli amici con l'ascensore, che può contenere contemporaneamente 4 bambole o una Barbie® in sedia a rotelle.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 229,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi