PAC MAN Ghost Lampada PP4336PM

Prezzo 37,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

PAC-MAN è riconosciuto in tutto il mondo come il videogioco più iconico di tutti i tempi. Nato in Giappone, questo avvincente gioco di labirinti è diventato un successo arcade negli anni '80 e da allora è rimasto estremamente popolare. Questa luce fantasma PAC-MAN è una luce d'atmosfera che cambia colore con due diverse modalità tra cui scegliere. La modalità standard vedrà la fase della luce attraverso 16 diversi colori in ripetizione. L'attivazione dell'interruttore "Modalità festa" sul retro consentirà alla luce di cambiare colore a tempo di musica con un quadrante di sensibilità regolabile che consente di modificare l'impostazione per una migliore reazione alla musica ad alto volume o a basso volume. (Si prega di notare che PAC-MAN Ghost Light non riproduce o conduce musica, ma reagisce alla musica da una fonte esterna.)
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 37,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi