Spazzola idropulitrice T5 Lavasuperfici attacco rapido baionetta 2 644 084 0

Prezzo 99,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il sistema a due getti rotanti del lavasuperfici T 5 rimuove lo sporco su grandi aree esterne, fornendo una valida alternativa per la pulizia di grandi aree esterne. Il Lavasuperfici T 5 può essere regolato in modo tale che l'ugello sia posizionato alla distanza ideale dalla superficie a seconda del lavoro che si sta attuando. Ciò significa che le superfici dure, come pietra e cemento, possono essere pulite con la stessa efficacia delle superfici più delicate, come il legno. Questo accessorio consente di risparmiare circa la metà del tempo rispetto alla pulizia con un normale ugello. Il Lavasuperfici T 5 protegge inoltre l'operatore e l'ambiente circostante dagli spruzzi d'acqua e "l'effetto hovercraft"rende le manovre più semplici che mai. Anche le superfici verticali, come le porte del garage, possono essere pulite in modo efficiente grazie alla maniglia ergonomica. Adatto per le gamme di idropulitrice da K 2 a K 7.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 99,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi