Poltrona gonfiabile DIVANO LETTO 5 IN 1 CON POMPA Divano letto 5 in 1 con pompa 75056

Prezzo 47,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il nero sta bene con tutto, così l’abbiamo scelto per il nostro divano letto gonfiabile 5-in-1. Perfetto per un monolocale o un piccolo appartamento, ma anche per chi vuole sfruttare al meglio gli spazi di casa, con questo stiloso oggetto d’arredamento firmato Bestway la decisione è soltanto tua. Il divertimento con il 5-in-1 inizia nel tardo pomeriggio con il relax di un comodo divano doppio strato con schienale e braccioli. Quando la stanchezza inizia a farsi sentire, basta spostare lo strato inferiore del divano per approfittare di un comodo poggiapiedi. A metà della tua maratona di serie tv preferita o del libro che hai iniziato a leggere, puoi decidere di goderti il resto della serata passando a una fantastica chaise longue reclinabile. Infine, quando è ora di dormire, il 5-in-1 diventa un comodo letto singolo o matrimoniale. Se dormi in compagnia sei fortunato, ma se sei da solo puoi consolarti con un doppio strato di morbidezza!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 47,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi