Affetta verdure Verde e Nero 03222

Prezzo 18,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 26 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Indipendentemente che si tratti di spaghetti o tagliatelle, coloro che desiderano fare della pasta di verdure deliziosa o patate dolci fritte, possono farlo in tutta semplicità con l’affettatore a spirale da tavolo di Leifheit. L’affettatore a spirale da tavolo dispone di tre diverse lame per differenti tipi di pasta. Per cambiare il tipo di taglio si possono sostituire gli inserti a lame in tutta semplicità. Basta semplicemente rimuoverli o inserirli lateralmente. Gli inserti con lama che non vengono utilizzati possono essere riposte nell’apposito contenitore. L’attrezzo dispone di piedini a ventosa che permettono stabilità su tutte le superfici. Impediscono lo scivolamento sulle superfici lisce e garantiscono la stabilità. Il blocca-residui è particolarmente pratico: da un lato consente di lavorare in sicurezza senza pericolo di ferirsi e dall’altro consente di lavorare senza residui. L’affettatore a spirale da tavolo è adatto alla verdura stretta e larga, ad esempio zucchine, carote, cetrioli o anche patate (dolci). Dopo l’utilizzo l’attrezzo può essere pulito facilmente senza lasciare residui, a mano o sotto l’acqua corrente o in lavastoviglie. Le lame sono in acciaio inox e quindi sono di lunga durata e adatte alla lavastoviglie. L’affettatore a spirale da tavolo di Leifheit può essere smontato completamente e chiuso in modo compatto per essere riposto occupando poco spazio.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,10
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 26 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi