Copripiscina 7,2 x 3,6 m Rettangolare SMP093

Prezzo 64,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il telo isotermico per piscina rappresenta un accessorio prezioso che, se utilizzato con regolarità, permette di mantenere l'acqua ad una gradevole temperatura, proteggendola dagli agenti esterni ed agevolando il compito dell'impianto di filtrazione. I teli di copertura isotermiche sono trattate in modo da resistere ai raggi UV ed ai vapori del cloro. Le coperture isotermiche a bolle sono leggere, lasciano passare la radiazione del sole che, rimanendo in gran parte imprigionata al di sotto della copertura stessa, riscaldano l'acqua in virtù di un processo fisico analogo all'effetto serra. Vantaggi: mantiene costante la temperatura dell'acqua; protegge la piscina dalla sporcizia; resistente ai raggi ultravioletti; semplice da riporre ed estrarre nella stagione in cui si utilizza la piscina; semplice da riporre ed estrarre nella stagione in cui si utilizza la piscina. Adatto per piscine rettangolari da 7,30x3,66 metri. Dimensioni: 7,20x3,60 mt
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 64,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi