Copripiscina 4,9 x 2,9 m Rettangolare SMP291

Prezzo 53,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

COPERTURA TERMICA A BOLLE PER LA TUA PISCINA RETTANGOLARE INTERRATA O FUORI TERRA La copertura isotermica a bolle da 490x290 cm rappresenta un accessorio prezioso che, se utilizzato con costanza coprendo la vasca ogni sera, permetterà di mantenere l'acqua ad una gradevole temperatura, protetta dagli agenti esterni, agevolando il compito dell'impianto di filtrazione. Il telo isotermico San Marco, evita il depositarsi di insetti e rifiuti sul fondo della piscina, è capace di resistere ai raggi UV e anche ai vapori del cloro. I teli di copertura isotermici, per piscine interrate o fuori terra, sono leggeri, lasciano passare la radiazione del sole che, rimanendo in gran parte imprigionata al di sotto della copertura stessa, riscaldano l'acqua in virtù di un processo fisico analogo all'effetto serra. Questo prodotto puù essere impiegnato anche durante il giorno, per tutta la stagione di utilizzo della piscina. Per questi teli per piscina, è importante sapere che è sconsigliata l’esposizione al sole una volta riavvolti. Il calore infatti può raggiungere i 70°C, temperatura che non scioglierebbe il materiale plastico, ma che annullerebbe l'effetto della protezione agli UV, rovinando la copertura.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 53,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi