Trio CROSSWALK R Pale 5575 U09

Prezzo 769,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

l trio di Jané Crosswalk R + Micro + Koos iSize è composto da passeggino, navicella e ovetto/seggiolino. Il passeggino Crosswalk R di Jané adatto ad ogni stile di vita e ad ogni tipo di terreno. La struttura tubolare del telaio in alluminio gli conferisce carattere sportivo e dinamico ed un design moderno e all'avanguardia. Si può anche trasformare in un sistema modulare nelle varie formule proposte da Jané, abbinandolo con la navicella Micro e con il seggiolino auto Koos i-Size. La navicella Jané Micro è una scelta pratica e leggera per il trasporto e il riposo del bambino. Nell'assicurare qualità e stabilità attraverso la struttura in alluminio anodizzato, Jané contemporaneamente cura anche il design. Il fondo rigido composto da un unico pezzo permette al bambino di riposare in tutta comodità. La capottina può essere piegata insieme alla struttura, fornendo compattezza all’insieme e il coprigambe, dotato di cerniera totale, facilita il posizionamento del bambino. L'ovetto Jané Koos iSize è un modello omologato secondo la normativa europea: ECE R129 i-Size (in combinazione con base isize da acquistare a parte , per bambini da 40 a 83 cm di altezza e con un peso massimo di 13 kg) e ECE R44/04 universale (senza base, installato con le cinture a 3 punti del veicolo). Il poggiatesta è regolabile a 5 posizioni per adattarsi in base all'altezza del bambino. Il "Side impact protector" e la struttura in memory foam permettono la massima dissipazione e assorbimento dei carichi in caso di impatto laterale. Il sistema di installazione Isofix con piede antirotazione consente il montaggio più sicuro evitando errori d'installazione che potrebbero compromettere la sicurezza.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 769,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi