Visita Al Villaggio di Hogsmeade WIZARDING WORLD HARRY POTTER 851 pz 76388

Prezzo 87,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Visita al villaggio di Hogsmeade™ LEGO® Harry Potter™ (76388) è una replica di edifici molto amati dei film di magia. I bambini possono esplorare infinite possibilità di gioco e mostrare la loro passione per Harry Potter con una costruzione che tutti possono ammirare. Edifici iconici ricchi di dettagli realistici Il villaggio di Hogsmeade ricoperto di neve è un set da gioco ed esposizione ricco di dettagli, include 6 minifigure di Harry Potter, Dean Thomas, la Professoressa McGranitt™, Madama Rosmerta, il Signore e la Signora Flume, oltre a una serie di fantastiche caratteristiche, mobili e accessori che ispireranno i bambini a ricreare le scene dei film e sognare avventure inventate da loro. Ci sono le repliche costruibili degli edifici a 2 piani di Mielandia™, il negozio di dolci, e il pub I Tre Manici di Scopa, che offrono varie e coinvolgenti opportunità di gioco su entrambi i lati anteriore e posteriore. 3 costruzioni esterne aggiungono ulteriore ispirazione al gioco di fantasia. Il set include anche elementi extra collezionabili: un’esclusiva minifigure celebrativa di Ron Weasley™ d’oro e 4 tessere a sorpresa delle carte dei maghi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 87,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi