L'aereo a elica di Topolino 4+ 59 pz 10772

Prezzo 8,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sviluppa le capacità di costruzione dei bambini con questo set LEGO® ǀ L’aereo a elica di Topolino Disney Mickey and Friends (10772) per piccoli costruttori dai 4 anni in su, perfetto per stupire gli amici al parco giochi. Il set include un aereo, 2 piccole costruzioni e una tessera esclusiva a forma di Topolino per consentire ai bambini di spiccare il volo insieme a Topolino Disney.Una facile esperienza di costruzione e di giocoQuesto set dell’aeroplano LEGO 4+ è ricco di elementi coinvolgenti per assicurare ai bambini un’esperienza di gioco fantastica, inoltre con lo Starter Brick la costruzione prende subito il via. Ogni bustina di mattoncini contiene un modello completo che i bambini possono costruire per iniziare a giocare rapidamente!Gran divertimento in famigliaCon i set 4+ adulti e bambini possono condividere il divertimento. Questo set è dotato di semplici istruzioni illustrate, affinché anche i bambini alle prime armi con la lettura possano costruire senza alcun impedimento. Sono inoltre fornite le Instructions PLUS, disponibili nell’app LEGO Building Instructions gratuita. Qui, i bambini possono vedere chiaramente il processo di costruzione e salvare lo stato di avanzamento della loro creazione per poi rivederla e modificarla in qualsiasi momento.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 8,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi