Autopompa e caserma di Topolino e i suoi amici MICKEY & FRIENDS 144 pz 10776

Prezzo 41,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sviluppa le capacità di costruzione dei bambini con questo set LEGO® ǀ Disney Mickey and Friends - Autopompa e caserma di Topolino e i suoi amici (10776). Ricco di dettagli, questo set è perfetto per i bambini dai 4 anni in su per costruire e giocare con gli amici; insieme a Topolino e ai suoi amici Disney vivranno la loro passione per i pompieri.Impara a costruireQuesto set della caserma dei pompieri LEGO 4+ è ricco di entusiasmanti elementi e funzioni, oltre a 2 Starter Brick per garantire ai bambini una magnifica esperienza di gioco. Ogni bustina di mattoncini contiene un modello giocattolo completo e un personaggio che i bambini possono costruire rapidamente per iniziare subito a giocare!Gran divertimento in famigliaCon i set 4+ adulti e bambini possono condividere il divertimento. Questo set è dotato di semplici istruzioni illustrate, affinché anche i bambini alle prime armi con la lettura possano costruire senza alcun impedimento. Sono inoltre fornite le Instructions PLUS, disponibili nell’app LEGO Building Instructions gratuita. Qui, i bambini possono vedere chiaramente il processo di costruzione e salvare lo stato di avanzamento della loro creazione per poi rivederla e modificarla in qualsiasi momento.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 41,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi