La casa e il caffè di Minnie DUPLO DISNEY 91 pz 10942

Prezzo 42,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Se sei alla ricerca di una casa delle bambole con un tocco di magia Disney, La casa e il caffè di Minnie LEGO® DUPLO® ǀ Disney (10942) offre infinite possibilità di gioco di ruolo di fantasia. Tantissime attività da ricreare per i fan Disney I piccoli fan di Minnie e Paperina possono condividere la magia di Disney con questo playset con casa e caffè della topolina più amata al mondo. Ricco di fantastiche caratteristiche e incredibili accessori, questo set ispira un’infinità di storie di fantasia e consente di apprendere giocando. Prendere un tè e pasticcini, annaffiare i fiori o organizzare un pigiama party...con Minnie e Paperina il divertimento non ha mai fine!Sviluppa competenze con i famosi personaggi Disney Tutti i set costruibili LEGO DUPLO │ Disney sono sapientemente progettati con caratteristiche fantasiose e personaggi famosi in modo che genitori e bambini possano costruire e giocare insieme mentre condividono preziose tappe evolutive.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 42,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi