Ford Gt Heritage Edition e Bronco R SPEED CHAMPIONS 660 pz 76905

Prezzo 48,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Bambini e appassionati di auto adoreranno questo set costruibile Ford GT Heritage Edition e Bronco R LEGO® Speed Champions (76905). Ricche di dettagli realistici queste repliche offrono un’esperienza di costruzione gratificante, sono magnifici oggetti da esposizione giocattoli incredibili con cui inscenare corse su strada e fuori strada piene di azione!Dettagli d’ispirazione!I veicoli inclusi in questo playset presentano un ampio telaio, che lascia spazio a un abitacolo a 2 posti e ad altri dettagli realistici. E con le 2 minifigure dei piloti in tuta e casco da gara Ford, l’orizzonte si riempie di adrenalina!Repliche in scala ridotta per un’esperienza LEGO grandiosaI set LEGO Speed Champions offrono versioni in scala ridotta delle automobili più famose e veloci del mondo. Bambini e appassionati di auto possono collezionare, costruire e mettere in mostra i loro modelli preferiti o possono unirsi agli amici per entusiasmanti gare con altri modelli della gamma Speed Champions.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 48,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi