Porsche 911 ICONS 1458 pz 10295

Prezzo 153,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Celebra l’inconfondibile stile Porsche con questa fantastica sfida di costruzione, creando la tua auto classica da collezione con il kit LEGO® Porsche 911 (10295). Scegli se realizzare il modello Turbo dotato di motore turbocompresso o il modello Targa con il suo iconico montante Targa e il tetto apribile che si ripiega nel baule.Costruisci la tua Porsche 911 preferitaEntrambi i modelli Turbo e Targa si distinguono per i dettagli autentici della Porsche 911, come gli inconfondibili paraurti anteriore e posteriore, i fari angolari, il logo stampato e le targhe. E gli interni sono altrettanto straordinari: sterzo funzionante, cambio, freno di stazionamento, sedili reclinabili e l’elegante livrea arancione scuro e nocciola.Un progetto di costruzione perfetto per teLEGO Porsche 911 fa parte di una collezione di kit costruibili destinati agli adulti. Da auto classiche collezionabili a edifici ricchi di dettagli, questi set LEGO permettono di allontanarsi dalla routine quotidiana per dedicarsi a un progetto coinvolgente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 153,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi