Giardini NINJAGO 5685 71741

Prezzo 272,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Riscopri i ricordi e gli eroi ninja preferiti con il set Giardini di NINJAGO® (71741) per il gioco e l’esposizione. Festeggia il decimo anniversario del mondo di NINJAGO con una sfida di costruzione gratificante e divertente.Un giocattolo ninja per il divertimento creativoC’è qualcosa che affascinerà ogni fan di NINJAGO su ciascuno dei cinque piani brillantemente dettagliati, tra cui una gelateria, la noodle house di Chen, la sala di controllo e un museo che celebra la ricca storia dei ninja. Il set contiene anche 19 minifigure, inclusi tutti i ninja e alcuni dei loro alleati, per migliorare l’esperienza di costruzione.Il set definitivo per tutti i fan di NINJAGOQuesto meraviglioso modello entusiasmerà i fan di NINJAGO di tutte le età: una torre piena di nostalgia da esporre con orgoglio per i più anziani e un mondo di opportunità di gioco per i giovani. Il set contiene 5.685 pezzi, quindi anche i genitori potranno vivere un’esperienza gratificante e divertente con i loro figli.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 272,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi