Raider Ultra Sonico NINJAGO 725 pz 71739

Prezzo 88,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bambini possono inscenare le incredibili avventure della stagione 1 della serie TV LEGO® NINJAGO® con questo aggiornamento moderno del Raider Ultra Sonico (71739). Il veicolo 4-in-1 può essere smontato per creare una motocicletta giocattolo separata, un jet con shooter a molla e 2 veicoli fuoristrada.Giocattoli che permettono ai bambini di soddisfare la loro passione per i giochi di ruolo ninjaQuesto playset unico include 7 minifigure: i ninja Kai, Zane, Cole e Jay, oltre ai guerrieri serpente Mezmo e Rattla della tribù Hypnobrai, fornendo ai bambini tutto il necessario per inscenare avvincenti battaglie. Novità di giugno 2021: una minifigure speciale da collezione, mai realizzata prima di Zane Legacy d’oro, con supporto per celebrare i 10 anni dei giocattoli NINJAGO.Fantastici set LEGO per il gioco creativoI playset LEGO NINJAGO trasportano i bambini in un mondo ricco di divertenti avventure, dove possono unirsi ai loro coraggiosi eroi per affrontare le forze del male, giocando con una collezione straordinaria di giocattoli fantastici, come i draghi, i mech e molto altro ancora.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 88,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi