Gioco creativo CREATIVE Tie Dye Set Tintura Big 46009

Prezzo 9,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Super set box in cui puoi trovare tutto il materiale necessario per realizzare il tuo abbigliamento colorato fai-da-te, incluso i capi con cui iniziare a sperimentare questa divertentissima tecnica. Impara la tecnica del Tie Dye e tingi i tuoi vestiti con i nostri tutorial creativi, personalizzando i tuoi colori. PROCEDIMENTO: inserisci il colorante, che trovi in bustina, nelle bottiglie con dosatore; aggiungi l’acqua; agita il contenuto affinché si mescoli bene; fissa gli elastici sull’abito scelto (maglietta, top, canottiera, pantaloncini, fascia per capelli, sciarpa, ecc.) e versa il colore sul tessuto. Puoi mescolare anche i colori assieme per ottenere nuovi effetti e sfumature a forma di fisarmonica, spirale, ad occhio, a pois! Dopo la colorazione, chiudere il tessuto umido con gli elastici inseriti in una busta di plastica e lasciare riposare 6/8 ore. Risciacquare e lavare separatamente ed usare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi