Baby controllo ANGELCARE Ac327 Video 9700034500

Prezzo 189,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Angelcare AC327 di Foppapedretti è un video monitor ascolta bambino che rileva suoni e movimenti, anche respiratori, del neonato. Un allarme sonoro avverte in caso di assenza di qualsiasi movimento, compresi quelli respiratori, per più di 20 secondi. La telecamera con visione notturna, grazie al sistema a raggi infrarossi ad attivazione automatica, consente di vedere il vostro bambino in qualsiasi momento senza disturbarlo. La funzione della panoramica e lo zoom digitale regolabile permette di vedere il bambino da vicino o da lontano. La collaudata tecnologia di Angelcare è sempre più evoluta… per la sua sicurezza e per la vostra tranquillità: la telecamera con visione notturna sorveglia il bambino durante il suo sonno, il sensore posto sotto il materasso controlla ogni suo movimento e respiro. Sistema di monitoraggio del bambino pienamente integrato 3 in 1 per la tua completa tranquillità. Trasmissione digitale e sicura a 2.4 GHz, con portata fino a 250 metri (in campo aperto). Tecnologia avanzata: il sensore cattura tutti i movimenti del bambino, da qualsiasi punto del materasso. Comunicazione a due vie tra le unità: mamma e papà possono anche parlare al bebè tranquillizzandolo. Trasmissione tra materassino e unità bimbo Wireless, Bluetooth Low Energy.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 189,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi