Girarrosto Da caminetto 8-10 porzioni Nero e Inox 550

Prezzo 134,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Destinato ad un utilizzo nel camino, è composto da due alari, con girarrosto motorizzato a 4 lance. I supporti sono realizzati in lamiera di acciaio verniciato e hanno più spazi per inserire lo spiedo. La leccarda in inox AISI 430 va posta sulla base sottostante lo spiedo e raccoglie l’intingolo da riutilizzare successivamente. È di facile pulizia e garantisce un’ottima durata. Il girarrosto è dotato di motore elettrico 220V con 2 giri al minuto, omologato e certificato. La raggiera, prodotta in “triangolini scarnito” di acciaio, funziona “a satellite” ed ogni lancia gira anche su se stessa. Inoltre ogni lancia è asportabile e inseribile singolarmente facilitando sia la preparazione che il servire in tavola. Con lance lunghe 46cm, questo modello è consigliato per 8 / 10 persone. Può essere dotato di molti accessori come la griglia girevole, le grigliette per il pesce, il kit porta-stinchi di maiale o per galletti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 134,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi