Guanti lavoro Verde e Grigio taglia S - (7) 11500 20

Prezzo 9,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 aprile al 4 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il giardinaggio è ancora più piacevole con i guanti da giardino e manutenzione di GARDENA. Questo guanto perfettamente aderente è dotato di molte caratteristiche innovative che facilitano i lavori di giardinaggio leggero e la cura delle piante, come invasare fiori e piante da letto. È adatto per la potatura e la pulizia delle foglie. Il rivestimento in silicone sul palmo della mano dà una grande presa, in modo da avere sempre tutto sotto controllo, il che è particolarmente utile. La parte principale del guanto è costituita da un materiale a rete flessibile e traspirante. Questo è un grande vantaggio, soprattutto durante l'uso prolungato, perché le mani non inizieranno a sudare eccessivamente. Il guanto è dotato di micropile assorbente per il sudore. Si ottiene una perfetta vestibilità grazie al materiale flessibile sul polsino e sul dorso della mano. Se vuoi usare il tuo smartphone o tablet mentre fai giardinaggio, questo non è affatto un problema. Le punte dell'indice e del pollice del guanto per mani grandi hanno la pratica funzione Mobile Touch per smartphone , così non è necessario togliere il guanto per utilizzare il tuo dispositivo. Inoltre, il guanto da giardino ha ottenuto la certificazione Oeko-Tex® Standard 100, il che significa che i tessuti utilizzati sono privi di sostanze nocive.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 aprile al 4 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi