Stazione di Polizia CREATOR 2923 pz 10278

Prezzo 203,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Fuggi in un delizioso mondo di inganni, indagini e ciambelle con questo modello della Stazione di polizia LEGO. Goditi tante ore di coinvolgente costruzione mentre crei la stazione di polizia a tre piani. Guarda la scala in mattoncini che si snoda attraverso i piani dettagliati che possono essere rimossi per esplorare l’interno. Accanto troverai un negozio di ciambelle traboccante di dolcetti e, sull’altro lato, un’edicola.Tanti dettagliQuesto incredibile set è ricco di funzioni nascoste, con un design davvero intelligente. Con uno schedario per le prove, una cella, la stanza degli interrogatori e una lavagna, completa di linee rosse che collegano gli indizi, la polizia ha tutto ciò di cui ha bisogno per risolvere il mistero. Ci sono anche tanti nuovi pezzi che richiameranno sicuramente l’attenzione dei fan LEGO adulti.Un progetto di costruzione perfetto per teLa Stazione di polizia LEGO fa parte della fantasiosa collezione di edifici modulari. Sia che tu stia costruendo da solo o con la famiglia, questa è una sfida per le mani e per la mente e un attraente oggetto da esposizione da aggiungere agli altri edifici modulari LEGO.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 203,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi