Biberon NATURAL FEELING Con Succhietto Assortito 150ml 0974

Prezzo 6,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il Kit Biberon e Ciuccio Chicco è una comoda confezione che include il biberon Micro da 150 ml, con tettarella inclinata in silicone morbido, ideale dalla nascita del bambino e fino a 2 mesi. Nella confezione è incluso un ciuccio leggero, anch'esso ideale dalla nascita. Biberon Natural Feeling: la linea che segue la crescita del bambino e favorisce una suzione naturale, proprio come al seno. Le tettarelle sono studiate con forme specifiche a seconda dell’età del bambino e al tipo di suzione. Succhietto physio micro: leggero, con tettina mini ortodontica, piccolo per adattarsi naturalmente al viso e alla bocca del neonato e favorire il corretto posizionamento della lingua; il succhietto Physio Micrò è stato pensato per i primi due mesi di vita.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 6,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi