Vasino Design 4 in 1 HBX68

Prezzo 32,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il Vasino Design 4 in 1 di Fisher-Price® sembra proprio il wc degli adulti, ma rimpicciolito. La seduta del vasino consente al tuo piccolo di imparare a usarlo con impugnature facili da afferrare che lo aiutano a sentirsi sicuro e un recipiente rimovibile e facile da pulire. Poi, quando il bimbo passa al gabinetto grande, il riduttore rimovibile del vasino aggiunge ulteriore sostegno e il vasino si può trasformare in uno sgabello a gradini da tenere vicino al lavandino. I pulsanti che si illuminano sul retro attivano suoni realistici dello scarico e due timer di attività preprogrammati con musica che incoraggiano abitudini sane, come spazzolare i denti e lavare le mani. Funziona con 2 batterie AA non incluse. Il vasino cambia con la crescita del bambino: da vasino diventa riduttore per wc e infine sgabello I pulsanti luminosi attivano suoni realistici dello scarico e timer di attività musicali per seguire la routine di lavaggio di denti e mani Le pratiche impugnature aiutano i bambini a sentirsi sicuri di sé Pulire il vasino rimovibile è facile, anche grazie al salvapipì Scomparto sul retro che consente di riporre comodamente le salviette
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 32,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi