NAS Scrivania TS SERIES 16 Bay Black TS-1635AX-8G

Prezzo 1.415,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

TS-1635AX è dotato di un processore Marvell® ARMADA® 8040 ARMv8 Cortex-A72 64-bit quad-core a 1,6 GHz che offre un’incredibile potenza di calcolo ed è in grado di eseguire una serie di applicazioni per aiutare la crescita delle aziende di pari passo alla crescita dei dati. TS-1635AX è dotato di vani per unità da 3,5 pollici, quattro vani per unità da 2,5 pollici e due slot M.2 SATA per realizzare soluzioni di archiviazione a elevate prestazioni e con un ottimo rapporto costo-benefici. TS-1635AX è anche dotato di due porte 10GbE SFP+ e due porte gigabit che forniscono connessione ad alta velocità e aumentano la versatilità delle connessioni di rete. TS-1635AX consente anche di espandere l’hardware grazie a due slot PCI Express (PCIe) 3.0, che permettono di avere maggiori funzionalità grazie all’aggiunta di una scheda QM2 M.2 SSD/10GbE, di una scheda di rete wireless QXP-W6-AX200/ QWA-AC2600 e/o una scheda USB 3.2 Gen 2 (10Gbps). TS-1635AX offre una notevole capacità di archiviazione, elevata potenza di calcolo, e una grande versatilità per l’espansione, tutte caratteristiche che contribuiscono a un sistema archiviazione di prossima generazione con un ridotto costo totale di proprietà (TCO).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 1.415,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi