Gioco acqua WAHU Hop Skip & Splash 919041 006

Prezzo 14,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Wahu Hop Skip & Splash è il classico gioco della campana a cui abbiamo giocato tutti almeno una volta nella vita. Questo gioco ha fatto divertire generazioni di bambini. Si svolge in spazi aperti, nei giardini e nei cortili. Da sempre è un passatempo che offre l’occasione ai bambini e alle bambine di migliorare il senso dell’equilibrio e dello spazio. E se provassi a immaginare il gioco della campana in versione bagnata? Esiste e si chiama Wahu Hop Skip & Splash. Un gioco per l’estate da fare all’aria aperta e nel giardino di casa: la campana, infatti, ha un sistema di irrigazione integrato che getta acqua all’improvviso. Un percorso lungo 2,3 metri di puro divertimento. E se salti nel punto giusto vieni colpito dal getto dell’acqua.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 14,45
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi