Ceppo per coltelli Shangai Universale Grigio 83259

Prezzo 13,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Avere sempre a portata di mano tutti i diversi tipi di coltelli è fondamentale affinchè ogni alimento venga tagliato, sminuzzato e tritato correttamente. Il ceppo universale firmato Brandani è ideale per raccogliere e conservare i tuoi coltelli da cucina in modo facile, pratico e sicuro! L'interno è costituito da setole flessibili in polipropilene che creano un cuscinetto morbido nel quale è possibile inserire ed estratte ogni tipologia di coltello, senza obblighi di posizionamento e senza pericolo di rovinarne le lame. Grazie al design semplice ed al colore attuale, il ceppo universale Brandani si adatta perfettamente ad ogni cucina. L'effetto soft-touch lo rende piacevole al tatto, per un'esperienza a tutto tondo tra praticità e stile!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 13,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi