Colla montaggio Grizzly Montage Power Bianco tubo cartuccia 370 gr 6314009

Prezzo 5,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Adesivo di montaggio universale rapido e forte da paura con elevata presa iniziale (500KG/M2 in 10 secondi) ed eccezionale tenuta finale (60KG/CM2 in 24 ore). Incolla molteplici oggetti su superfici porose. Nessuna necessità di chiodi o viti. Adatto per incollare molteplici materiali, tra cui legno, laminato, ferro, alluminio, zinco, acciaio (inossidabile) e altri metalli, pietra, ceramica, cemento, mattoni, gesso, cartongesso, vetro, PVC, ABS, PMMA e altre materie plastiche (testare preventivamente), sughero a polistirolo, su superfici porose come legno, pietra, cemento, gesso e truciolato. Incolla svariati tipi di oggetti: ad es. battiscopa, listelli, davanzali, cornici, pannelli a fascia, materiale isolante, gradini per scale, assi del pavimento, cartongesso, piastrelle in ceramica e ornamenti e rifiniture in polistirolo. Perfetto anche per materiali decorativi come motivi e modanature ornamentali in gesso, schiuma di poliuretano e di polistirene. Non indicato per PP, PE, PTFE, bitume, ambienti costantemente umidi. Non adatto per incollare materiali non porosi su superfici non porose
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 5,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi