Fondotinta Stay on me no transfer lunga tenuta resistente all'acqua 265W

Prezzo 30,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un fondotinta no transfer a lunga tenuta e resistente all'acqua. Formula di nuova generazione, dal finish naturale che uniforma e perfeziona l'incarnato. Una texture cremosa e leggera ad alta adesività perfetta per vestire la pelle 365 giorni l'anno. Concepito per creare una vera e propria barriera protettiva anche contro gli agenti atmosferici. Un fondotinta a prova di mascherina e che non ti abbandona mai. Fondotinta dalla coprenza media, in una texture cremosa ma non troppo densa, consente di essere applicato agevolmente con una spugna in lattice o un tradizionale pennello specifico. Raccogliere un piccolo quantitativo di prodotto, stemperarlo partendo dal centro del viso e sfumare delicatamente in direzione dei contorni. Il prodotto va lavorato velocemente in virtù della sua specifica caratteristica di alta adesivisità.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 30,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi