Snack masticabile cane Dental fresh VITALITY PLUS pollo, cereali e menta Busta 7 pz (180 gr) 30892

Prezzo 3,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Dental 3in1 fresh, per un alito fresco e un'azione efficace contro placca, tartaro e alitosi. I deliziosi bastoncini dentali Dental 3in1 fresh senza zucchero sono arricchiti con olio di menta e contengono un'efficace combinazione di principi attivi: - Stay Clean riduce lo sviluppo dei batteri responsabili della formazione della placca. - I pirofosfati aggiunti fissano il calcio presente nella saliva e frenano la formazione del tartaro. - La componente dello zinco previene la gengivite e contribuisce a sanare le lesioni della bocca. - La speciale forma a stella a 6 punte e la consistenza elastica dei bastoncini dentali Dental 3in1 fresh consentono una profonda pulizia dei denti e agevolano la rimozione di placca e tartaro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 3,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi