Fondotinta Synchro Skin Radiant Lifting 410

Prezzo 44,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un fondotinta dalla copertura modulabile da media a totale, dotato dell'innovativa Light-Adjusting Technology che aiuta ad affrontare i 3 principali ostacoli di un incarnato radioso: linee sottili e rughe, incarnato non uniforme e disidratazione. Una combinazione di perle traslucide, microcristalli lucenti e filtri ottici avanzati dona equilibrio adattandosi a qualsiasi illuminazione ambientale, mentre una miscela esclusiva di umettanti trattiene l'idratazione nella pelle fino a 24 ore. Arricchito con estratto di buccia di mandarino, che contribuisce a difendere la luminosità della pelle, questo fondotinta impalpabile offre risultati immediati e una luminosità che dura a lungo. Protezione SPF30. Agitare bene prima dell'uso. Ruotare l'erogatore per sbloccare il flacone. Inclinare il flacone e premere l'erogatore verso il basso. Per un'applicazione uniforme, utilizzare le dita per fondere la formula leggerissima nell'incarnato, stendendolo dal centro del viso verso l'esterno. Per una copertura modulata, utilizzare HASU FUDE Foundation Brush. Per un effetto luminoso naturale, utilizzare DAIYA FUDE Face Duo. Pulire l'erogatore dopo ogni utilizzo. Applicare dopo il trattamento skincare, stendendo il prodotto uniformemente dal centro del viso verso l'esterno. Per una maggiore copertura, sovrapporre ulteriori strati di prodotto.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 44,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi