Piscina STEEL PRO MAX d. 366 x 76 cm Grigio 56416 4

Prezzo 150,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 30 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La linea di piscine Bestway Steel Pro Max offre piscine rotonde, rettangolari o ottagonali con varie dimensioni in modo che tutti possano trovare la piscina adatta per l'esterno. Le piscine sono realizzate in Tri-Tech , un materiale composto da 3 strati: 2 strati di PVC laminato che contengono una rete sintetica interposta con poliestere, garantendo resistenza e durata superiori . Questo materiale di alta qualità utilizzato per la progettazione di piscine fuoriterra Bestway è anche trattato con raggi UV e può resistere a condizioni estreme, inclusa l'esposizione al cloro. Inoltre, è stato testato per resistere alla pressione di un volume d'acqua molto elevato. Con un diametro di 366 cm, la piscina tubolare rotonda Bestway Steel Pro è una piscina che può facilmente ospitare molte persone. Resistente grazie alla sua struttura metallica anticorrosiva , questa piscina ha il sistema Seal & Lock che garantisce un collegamento dell'intera struttura per la massima sicurezza, e previene la formazione di ruggine evitando la frizione tra le parti metalliche ed il passaggio dell’acqua all’interno delle giunture della struttura.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 150,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 29 aprile al 30 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi