JURASSIC WORLD Carnotauro Toro GNL07

Prezzo 40,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Entra a far parte dell'avventura con Toro, il Carnotauro Controlla e Conquista™ ispirato alla serie animata Camp Cretaceous di Jurassic World! Di dimensioni maggiori, questo dinosauro domina nella battaglia grazie alla sua mossa "Primal Attack", con movimenti realistici e anche l'attivazione dall'attacco! Ottieni il controllo totale con il personaggio di Toro inclinandogli la coda verso l'alto e lo vedrai muovere la testa e la vita e ruotare lateralmente. Solleva la coda e Toro RUGGIRÀ; usa il tasto sulla coda per farlo RUGGIRE ancora. Premendo il tasto sulla coda, gli farai aprire e chiudere le fauci per prendere tra i denti personaggi e accessori! Una fantastica animazione con fragorosi effetti sonori che entusiasmeranno i bambini! Il personaggio di Toro il Carnotauro Controlla e Conquista™, inoltre, presenta fattezze autentiche, articolazioni mobili e una texture realistica. Divertiti tra azione e avventura crescenti con una mappa di Isla Nublar e un carnet di scene con adesivi riutilizzabili per i dinosauri. Un regalo fantastico per i bambini dai 4 anni in su, soprattutto se sono fan di Jurassic World, dei dinosauri e del gioco d'azione! Colori e decorazioni possono variare. Per un divertimento ancora maggiore, scarica l'app Jurassic World Facts (per Android e iOS) per esaminare e guardare attentamente il tuo dinosauro prendere vita, osservare i dinosauri da vicino, ascoltare i loro ruggiti, scoprire notizie interessanti e molto altro ancora!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 40,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi