Bambola DISNEY PRINCESS Biancaneve h. 30cm F09005X6

Prezzo 10,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Nel film Disney Biancaneve e i sette nani, l’amorevolezza, la dolcezza e la gentilezza di Biancaneve la rendono davvero la più bella del reame. Con questa bambola Royal Shimmer Disney Princess, i bambini potranno immaginare Biancaneve quando trova la felicità tra i sette nani, rivivendo i momenti preferiti del film o creando nuove avventure. Ispirata al personaggio del film, questa bambola Disney include una fashion doll con una gonna e gli accessori (una corona e le scarpe) nei suoi caratteristici colori giallo e blu. I bambini potranno divertirsi a ricreare le scene del film Disney con i capelli neri della fashion doll. La bambola di Biancaneve è il regalo perfetto per un compleanno o per Natale per bambine e bambini dai 3 anni in su ed è una fantastica aggiunta alla collezione di bambole Disney! Copyright Disney Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi