Bambola DISNEY PRINCESS Rapunzel h. 30cm F08965X6

Prezzo 10,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il coraggio, i magici capelli e le dolci note di Rapunzel hanno trasformato i desideri in realtà nel film Disney Rapunzel - L'intreccio della torre. Con questa bambola Disney Princess Royal Shimmer i bambini possono immaginare Rapunzel che si cala dall'alto della sua torre per raggiungerli in salotto! Ispirata al personaggio animato, questa bambola fashion doll Disney include una gonna e accessori (un diadema e un paio di scarpe) nel colore viola che la contraddistingue. I bambini si divertiranno un mondo a ricreare le scene del film Disney con questa bambola fashion doll dai lunghi capelli biondi. La bambola di Rapunzel è perfetta come regalo di compleanno o per le feste per bambine e bambini dai 3 anni in su ed è una magnifica aggiunta alla collezione di bambole Disney! Copyright Disney. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi