Capitan America Falcon Edition AVENGERS h. 30cm F20755LO

Prezzo 22,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con una nuova divisa e nuove ali direttamente dal Wakanda, Sam Wilson indossa con orgoglio il mantello, pronto per unirsi alle persone come il nuovo Captain America! Immagina il coraggioso Sam Wilson mentre vola in battaglia con questo personaggio di Captain America della Titan Hero Series! Lanciati nell’avventura con i tuoi personaggi Avengers preferiti e gli articoli per i giochi di ruolo ispirati al Marvel Cinematic Universe. Con questa linea di giocattoli ispirata all’intrattenimento, fra cui Thor, Loki, Iron Man e War Machine, i bambini e le bambine potranno immaginare coraggiose azioni mentre gli eroi combattono i cattivi in un epico sacrificio per il destino del mondo. Ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità. Il dispositivo di lancio Titan Hero Blast Gear è venduto con i personaggi Titan Hero Blast Gear. Ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi