Cenerentola DISNEY PRINCESS F13865LO

Prezzo 20,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Scopri il mondo nascosto dentro il vestito da ballo di Cenerentola con Style Surprise Cinderella Story Skirt - Cenerentola. Questa bambola Disney Princess ha una gonna immensa che si apre per mostrare un mondo segreto racchiuso al suo interno, un ambiente di gioco completo con mobile toletta e sgabello, un letto che si trasforma in guardaroba con 3 appendiabiti, uno schermo che cambia, una fetta di torta e una spazzola. I bambini dai 4 anni in su potranno vestire la bambola di Cenerentola alta circa 8,5 cm con le 2 gonne incluse, 2 corpetti, scarpe e collana e potranno immaginare che ci sia la fata madrina ad aiutarle per la preparazione per il ballo. Cinderella Story Skirt - Cenerentola è il regalo perfetto per le bambine e potranno anche cercare altre Disney Princess Secret Styles per scoprire il mondo della moda divertendosi. (Ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità.)
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi