Mascherina protezione Classe 1 type II Purity Navy taglia M Include 1 filtro 61834

Prezzo 4,66
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Dispositivo medico
Dispositivo medico CE Direttiva Europea 93/42/CEE
maggiori informazioni
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

PURITY è una mascherina High Tech creata per offrire una soluzione migliorativa rispetto a quelle disponibili sul mercato, in termini di sicurezza, comfort ed impatto ambientale. PURITY è un Dispositivo Medico ottenuto dalla slelezione delle migliori filature in Italia e verificato le relative certificazioni, da quelle del materiale a quella della del trattamento del filato che utilizziamo. La ionizzazione intersecata all’argento e l’impiego di tecnologie antivirali e antibatteriche, rendono PURITY un prodotto eccellente e di ampio utilizzo. Il dispositivo si presta, per le sue caratteristiche, ad essere utilizzato anche in ambito ospedaliero, dove può essere impiegato come dispositivo di protezione da parte del personale ed anche dai pazienti stessi, poiché non presenta valvole di ritenuta, ma filtra l'aria sia in entrata sia in uscita evitando la diffusione di agenti patogeni; inoltre si presta ad essere impiegato in ambienti lavorativi ove sia presente un rischio per la salute derivante dall'inalazione di sostanze inquinanti particolarmente volatili, come solventi, polveri sottili o altro campo di impiego Il filtro utilizzato per PURITY ha superato tutti i test secondo la normativa UNI EN 14683:2019 ottenendo i relativi rapporti di prova da laboratori accreditati. Ad oggi le certificazioni devono intendersi riferite alla mascherina come dispositivo medico conforme alla normativa UNI ISO 18184:2019
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 4,66
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Dispositivo medico
Dispositivo medico CE Direttiva Europea 93/42/CEE
maggiori informazioni
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi