Nintendo Entertainment System SUPER MARIO 2646 pz 71374

Prezzo 236,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ami i videogiochi? Giocavi a Super Mario Bros.™ ai tempi indietro? O semplicemente ti piace svolgere attività pratiche e creative nel tuo tempo libero? In tal caso, , questo nostalgico kit del modello LEGO® Nintendo Entertainment System™ (71374) è perfetto per te. Autentico e interattivo Il NES realizzato in mattoncini è ricco di dettagli realistici, tra cui uno slot di apertura per il Game Pak con una funzione di blocco un controller con un cavo e una spina di connessione. La console è dotata di una TV in stile retrò costruibile, con un personaggio di Mario a 8 bit bidimensionale sullo schermo a scorrimento, oltre a un mattoncino multifunzione per eseguire la scansione di LEGO® Mario™ (personaggio non incluso; disponibile nel set Percorso di base LEGO® Super Mario™ - 71360) in modo che reagisca ai nemici, agli ostacoli e ai power-up sullo schermo, proprio come nel gioco Super Mario Bros.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 236,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi