Villetta familiare CITY 388 pz 60291

Prezzo 47,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La Villetta familiare LEGO® City (60291) è dotata di salotto, cucina, sala hobby, camera da letto, bagno e tante funzioni ecologiche, tra cui pannelli solari, stazione di ricarica e un fantastico veicolo elettrico. I bambini possono espandere questo set utilizzando le piattaforme stradali incluse per creare la propria città. E con una famiglia di minifigure, più il Labrador Retriever, c’è tutto ciò di cui hanno bisogno per ore di gioco di ruolo.Esperienza di costruzione e gioco per i bambini di5+ anniQuesto set include una guida alla costruzione e le Instructions PLUS, parte dell’app gratuita LEGO Building Instructions per smartphone e tablet. Questa guida alla costruzione interattiva con strumenti di visualizzazione come zoom e rotazione aiuta i giovani fan LEGO a diventare maestri costruttori.Fantastici giocattoliI set LEGO City stimolano il gioco di ruolo basato su eventi della vita reale, con edifici ricchi di funzionalità, veicoli e personaggi realistici.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 47,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi