Attacco al covo del ragno HEROES 466 pz 76175

Prezzo 79,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

LEGO® Marvel Spider-Man Attacco al covo del ragno (76175), prima versione LEGO dello straordinario rifugio del supereroe, è in parte un quartier generale altamente tecnologico e in parte la fantastica camera di un adolescente.Tutto ciò di cui un giovane supereroe ha bisognoA volte, anche i supereroi hanno bisogno di rilassarsi nella loro camera. Ma solo Spider-Man può avere una stanza come questa! Con un computer, una PlayStation, un canestro da basket con lanciatore, uno skateboard con rampa e un'area bevande, è davvero il massimo che un adolescente possa desiderare. Ma non è solo questo. È anche l'incredibile quartier generale del supereroe, con la fotocamera di Peter Parker, un kit da allenamento, una moto, una corazza da Ragno di Ferro, armi e persino una prigione, insomma tutto ciò che occorre per affrontare l’improvvisa irruzione dei super criminali Goblin e Venom.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 79,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi