La Warped Forest MINECRAFT 2287 pz 21168

Prezzo 28,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La foresta deformata LEGO® Minecraft™ (21168) consente ai fan di vivere le emozionanti ed esplosive avventure di Minecraft nel mondo reale. Azioni vere per gli appassionati di Minecraft Questo avvincente set di gioco è ricco di funzioni e personaggi Minecraft tratti dal famoso gioco online che i bambini riconosceranno facilmente. I giocatori devono aiutare la Cacciatrice ad attraversare la pericolosa Foresta deformata tra rocce che cadono, mob ostili da combattere e un fiume di lava da attraversare. Potranno usare la dinamite per provocare un'esplosione e far cadere un albero al di sopra del fiume di lava infuocata. Questo ponte di fortuna permetterà loro di passare indenni e dirigersi verso nuove avventure. Product Bullets
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 28,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi