Pack Personaggi - Serie 2 SUPER MARIO 24 pz 71386

Prezzo 3,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un bellissimo regalo con cui i fan di LEGO® Super Mario™ potranno creare livelli ancora più emozionanti. I Pack dei personaggi - Serie 2 (71386) contengono ciascuno un personaggio misterioso e costruibile con un’action tag. Ci sono 10 personaggi LEGO Super Mario da collezionare: Granchela, Pesce smack spinoso, Ninji, Refolotto, Goomba Parà, Paranella, Fungo velenoso, Twimp, Tipo Timidottero e Gombosso. Ciascuno può essere utilizzato con lo Starter Pack Avventure di Mario (71360), necessario per il gioco interattivo. Fantastica app Ogni pack contiene istruzioni e l’app LEGO Super Mario gratuita, che ha anche strumenti digitali per rendere la costruzione ancora più divertente, offre ispirazione creativa ed è una piattaforma sicura in cui i bambini possono condividere idee. Possibilità infinite I set LEGO Super Mario sono fantastici regali per i bambini e portano un personaggio amato nel mondo reale. I diversi pack consentono infine di espandere e ricostruire livelli illimitati.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 3,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi