Imperial Shuttle STAR WARS 660 pz 75302

Prezzo 78,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I fan possono riprodurre le scene più emozionanti della classica trilogia di Star Wars™ con questo modello di navetta imperiale costruibile (75302). L'elegante design della navetta, splendidamente ricreato con i mattoncini LEGO®, include cabina di pilotaggio apribile in grado di ospitare una minifigure, vano principale apribile con spazio per 2 minifigure LEGO, ali pieghevoli per modalità di volo e di atterraggio e 2 shooter. Il set è perfetto anche come oggetto da esporre tra un’avventura di gioco e l’altra.Divertimento di ruoloIn questo fantastico giocattolo da costruzione per bambini troverai anche le minifigure LEGO di Darth Vader, di un Ufficiale imperiale e di Luke Skywalker armati di spade laser e una pistola blaster.Regali fantasticiDal 1999, il LEGO® Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi di Star Wars™. LEGO Star Wars è oggi il tema di maggior successo, con idee regalo divertenti e creative per i fan di tutte le età.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 78,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi