La Casa Stregata CREATOR EXPERT 3231 pz 10273

Prezzo 241,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Metti il futuro di GOTHAM CITY™ nelle mani del tuo giovane combattente del crimine con il Personaggio di Batman™ LEGO® DC (76259). Alto 26 cm, questo Batman completamente snodato e ricco di dettagli incoraggerà i bambini dagli 8 anni in su a scoprire il loro supereroe interiore. Riproduzione realistica Il personaggio riproduce lo stile e la forza di Batman, proprio come nel film “Batman” del 1989. Grazie alle spalle, braccia, fianchi e gambe dotati di articolazioni mobili, questo versatile giocattolo d’azione è divertente da costruire e da esporre. Con dettagli autentici e un mantello in tessuto, questo personaggio portatile ispira infinite possibilità di gioco ovunque i bambini vadano. Per un maggiore divertimento digitale, i costruttori possono ingrandire, ruotare il set in 3D e seguire i loro progressi utilizzando la divertente e intuitiva app LEGO Builder.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 241,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi