Ferrari 488 Gte TECHNIC 1677 pz 42125

Prezzo 203,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Artefice di tantissime vittorie per il Cavallino Rampante nelle gare di endurance più impegnative del mondo, la Ferrari 488 GTE non è un’auto come le altre. Ora puoi creare la tua versione del modello con LEGO® Technic, completa di tutti i dettagli autentici, proprio come la vettura originale.Dettagli autenticiCon una straordinaria attenzione ai dettagli, questo modello di auto da corsa è una vera espressione della vettura endurance della Ferrari. Le caratteristiche includono sospensioni anteriori e posteriori, portiere apribili, un motore V8 con pistoni mobili e un volante funzionante. Adesivi originali e colori autentici aggiungono il tocco finale a questo fantastico modello.Fuggi dall’ordinarioQuesto gioiello fa parte di una collezione di set di costruzione LEGO per adulti che apprezzano il design. Un nuovo progetto pratico per te, o il regalo ideale per un appassionato di sport motoristici, questo set di costruzione LEGO Technic offre una costruzione coinvolgente con un bellissimo modello da esposizione con cui divertirti.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 203,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi