Elisa e le avventure fiabesche del Nokk DISNEY PRINCESS 125 pz 43189

Prezzo 19,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bambini possono esplorare le scene e le storie di Frozen 2 Disney in questo fantasioso set LEGO® ǀ Disney Elsa e le avventure fiabesche del Nokk (43189). Questo set include un libro apribile personalizzabile e un foglio di adesivi per decorarlo, oltre a istruzioni per la costruzione stampate e le Instructions PLUS digitali. Utilizzando l’app LEGO Building Instructions, i bambini possono ingrandire, ruotare e visualizzare il modello. Il processo di costruzione guidato fa sì che anche i più piccoli si sentano dei veri maestri costruttori... fantastico!Gioco di ruolo in movimentoI bambini si divertiranno tantissimo con questo set portatile. Può essere anche aggiunto ad altri set LEGO ǀ Disney ed è ricco di funzioni per ispirare l’immaginazione.Personaggi preferiti e scene emozionantiQuesto set LEGO ǀ Disney consente ai bambini di giocare rapidamente con 3 micro-doll, tra cui Iduna e 2 versioni di Elsa Disney, più i personaggi LEGO di Olaf, del Nokk e del Gigante della Terra.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 19,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi