Il treno del compleanno di Topolino e Minnie DUPLO DISNEY 22 pz 10941

Prezzo 27,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Festeggia il compleanno del tuo bambino in grande stile con il fantastico LEGO® DUPLO® ǀ Treno del compleanno di Topolino e Minnie Disney (10941). Ricco di attività di sviluppo e con i tuoi personaggi Disney preferiti, questo playset premium è il modo perfetto per introdurre i bambini in età prescolare ai numeri, alla costruzione creativa e alla magia Disney!Apprendimento giocoso per le giovani mentiI più piccoli si uniscono a Topolino, Minni e Pluto Disney alla guida del treno del compleanno, fermandosi per giocare e imparare con le attività di bordo. Questo colorato set di costruzioni migliora le capacità motorie complesse mentre i bambini assemblano il treno e impilano i mattoncini numerati, ispira la creatività mentre decorano i vagoni e sviluppa abilità sociali mentre giocano con gli adorabili personaggi Disney.Incoraggia le competenze con i famosi personaggi DisneyTutti i set costruibili LEGO DUPLO │ Disney sono sapientemente progettati con caratteristiche fantasiose e personaggi riconoscibili in modo che i genitori e i bambini possano condividere un gioco infinito e le preziose pietre miliari dello sviluppo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi